Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Passate parola...

Andare in basso

Passate parola...

Messaggio  Renato il Gio Mar 24, 2011 8:19 am

Salve bella gente Smile

Allora...lo vogliamo far decollare questo forum si o no Question Dovendo io tra qualche giorno prendere un aereo per tornare in visita nel mio "Bel Paese", approfitto per farvi un discorsetto del tutto..."aereonautico" Smile

Acquari e dintorni, come ben sapete, e' uscito fuori (tutto lucido e fiammante) da un hangar di costruzione piu' di un anno fa. Per mesi ha riscaldato i suoi motori fermo in pista con a bordo un capitano "pazzo" tutto fare e con non piu' di uno o due passeggieri, malgrado una lista di prenotazioni di circa 25 persone. Recentemente ha accolto altri due passeggieri talmente entusiasti da giustificare il suo rullaggio per posizionarsi sulla pista di decollo. Ora vorrei spiegarvi che questo aereo (leggi 'forum') non e' un aereo qualsiasi perche', come un autobus, avrebbe il permesso di raccogliere persone anche in corsa. Persone che pur avendo prenotato questo volo non sono pero' mai salite a bordo (leggi 'scrivere'). Ora succede una cosa interessante e cioe' che il capitano di questo "strano" velivolo, mentre percorre lentamente la pista di decollo, si accorge che un "prenotato" si e' affacciato sulla pista, quasi come a voler salire. Per poi scomparire di nuovo inesorabilmente. Ma siccome e' una persona intelligente ( Smile ) capisce subito che per far salire altra gente e' necessario che ci sia gia' della gente (e parecchia) a bordo che parli, canti e balli. Insomma come a dire che le cose funzionano sempre come uno specchietto per le allodole. E pertanto pieno di gratitudine verso i suoi 3 passeggieri a bordo li raccomanda di "passare parola" in ogni modo: telefonando, parlandone in giro ed anche postando su facebook, nel caso lo si frequentasse, cio' che si e' scritto qui: il capitano lo permette Smile

Fuor di metafora vorrei dire, soprattutto a chi si e' gia' iscritto, di farsi un po' di coraggio da solo/a e scrivere o di tornare a scrivere perche' qui nessuno viene mangiato da nessuno e soprattutto non ci sono ne' esperti e ne' principianti ma solo appassionati, con piu' o meno acquari. E l'esperienza, in questo forum, servira' sempre a parlare con tutti e mai a "salire in cattedra", almeno fin quando ci saro' io.

Hasta la vista amigos... king
Renato
Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: Passate parola...

Messaggio  Elisa il Gio Mar 24, 2011 10:53 pm

Metto mi piace e condivido!

Elisa
Banned

Torna in alto Andare in basso

Re: Passate parola...

Messaggio  Renato il Ven Mar 25, 2011 6:38 am