Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

ciao sono nuovo

Andare in basso

ciao sono nuovo

Messaggio  claudio massini il Mer Giu 22, 2011 11:25 pm

ciao mi presento mi chiamo claudio e sono di firenze e ho un acquario di 30 litri da allestire e ho pensato perchè non metterci i legni dei miei due bonsai purtroppo deceduti? i bonsai erano un olmo e una carmona. che dite si può fare? se c'è bisogno lo posso anche scartravetrare
claudio massini

Torna in alto Andare in basso

Re: ciao sono nuovo

Messaggio  Elisa il Gio Giu 23, 2011 12:02 am

Ciao benvenuto!
Chidi a Renato, nella sezione Bar, di aprirti uno spazio acquariologico tuo, così possiamo seguire passo passo l'allestimento! :-) L'olmo so che dura molto in acqua ed è usato in ambito acquariologico. L'altro non lo so, controlla che non siano resinosi.. cosa che non credo! Ma è il tuo primo acquario?

Elisa
Banned

Messaggio  claudio massini il Gio Giu 23, 2011 12:07 am

Elisa ha scritto:Ciao benvenuto!
Chidi a Renato, nella sezione Bar, di aprirti uno spazio acquariologico tuo, così possiamo seguire passo passo l'allestimento! :-) L'olmo so che dura molto in acqua ed è usato in ambito acquariologico. L'altro non lo so, controlla che non siano resinosi.. cosa che non credo! Ma è il tuo primo acquario?

si è il mio primo acquario...ora vado a chiederglielo
claudio massini

Messaggio  Elisa il Gio Giu 23, 2011 12:11 am

Ah bene!!! Allora doppio benvenuto!!! :-) Cercaci anche su Facebook! (Ma guardate io che pubblicitaria che sono.. XD)

Elisa
Banned

Messaggio  Renato il Gio Giu 23, 2011 8:13 am

Ciao Claudio, benvenuto su Acquari e dintorni Very Happy

Ti dico subito che ho spostato i tuoi due posts qui nel "Bar" perche' la sezione del "Chi siamo" e' per una presentazione personale (facoltativa) piu' completa e successiva, come puoi notare dagli altri topics aperti in quello spazio del forum.

Quindi Elisa ti ha gia' dato il "benvenuto" a nome del forum oltre che ricordarti anche la nostra pagina su facebook (che e' in via di allestimento)...bene, bene: cerchiamo di essere come un team, senza favoritismi e despotismi vari (neanche da parte mia)ed in piu' si discute di tutto alla luce del sole, cioe' del web Smile . Quindi spero che ti troverai bene tra di noi (per adesso ancora pochini flower ), che avrai sempre la voglia di comunicarci le tue esperienze (per piccole o grandi che siano) e che la tua presenza aiuti a fare di questo forum un qualcosa di unico e di grande nel panorama forumistico nazionale Wink

Allora, vado subito ad intestarti un tuo spazio acquariologico personale (lo trovi cliccando nell'indice su "L'acquario di...") in cui potrai scrivere tutto cio' che vorrai circa il tuo acquario e questa tua passione che e' anche la nostra. Se poi sentissi la voglia di parlare anche d'altro, non dimenticare che in questo forum esiste anche una sezione dedicata ai blogs e non solo un semplice "bar" o quant'altro per poter scrivere d'altro come negli altri forums Wink Ad ogni modo, prima di postare, soffermati sulla descrizione del contenuto di ogni sezione che compare nell'indice del forum. E per qualsiasi dubbio riguardante la funzionalita' del forum stesso o per quant'altro ti venga in mente di chiedere, tieni d'occhio la sezione "Domande, proposte o lamentele" Wink

E' tutto. Spero di leggerti presto. Ciao Wink

P.S. Quasi dimenticavo...Claudio ti pregherei di due cose: una di riempire presto, se ti e' possibile, il tuo "Profilo" (specificando anche un avatar, in modo da aggiungerti sulla pagina del forum di facebook) e l'altra di esprimere, se vuoi, una tua preferenza su una delle voci del sondaggio di "Acquari e dintorni" proposto da Elisa, che troverai cmq in cima nel tuo spazio nella sezione "L'acquario di...". Grazie per entrambe le cose Wink
Renato
Admin

Messaggio  Carmine il Gio Giu 23, 2011 1:17 pm

Ciao Claudio e benvenuto su acquari e dintorni vedrai ti troverai bene.
Carmine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: